Sito web per HOTEL, B&B...
    Sito web per tutte le tipologie di Strutture Ricettive:
    Hotel, Bed & Breakfast, Guest House, Ostelli, Villaggi, Agriturismi, Residence, Appartamenti ed altro.
    La versione LIGHT include la gestione di Camere illimitate, creazione/invio Preventivi personalizzati per i tuoi Clienti con possibilità di conferma e pagamento online, Area Riservata Utenti (Agenti, Fornitori, Privati, ecc...), Postazioni Admin illimitate con accesso dal web e dispositivi Mobile.


    BOOKING engine, prenotazioni, preventivi, tariffe e disponibilità camere
    Il sito web include il software Booking engine per le prenotazioni online dirette alla tua Struttura ricettiva. Puoi gestire il software e le prenotazioni anche da mobile tramite una nuova versione mobile “responsive” dedicata.

    Inserisci le camere, i periodi, i prezzi ed inizia subito. Riceverai prenotazioni, preventivi e richieste di disponibilità. Puoi scegliere tra molte modalità di pagamento: PayPal, Bonifico bancario, Xpay, Carta Sì, Gestpay, HiPay, Stripe, RedSys, la tua Banca, direttamente in struttura o richiedere i dati della carta di credito. Puoi inoltre attivare il pagamento dell’acconto e richiedere i successivo saldo/i direttamente tramite il software.

    Il Booking engine include il Calendario per una veloce visualizzazione e gestione della disponibilità delle camere, dei prezzi e delle prenotazioni. Il Planner consente la visualizzazione delle prenotazioni su calendario mensilmente.
    Puoi inserire manualmente prenotazioni come Amministratore da back-end. Ciò ti permette di usare il software come strumento per la gestione di prenotazioni pervenute da fonti esterne al sito (da telefono, prenotazioni dirette, prenotazioni da Tour Operator, ecc...). Con il software di Contabilità puoi generare fatture, documenti contabili e voucher, gestire acconti e pagamenti, generare l'anagrafica Clienti ed il report dei pagamenti, numero prenotazioni, preventivi ed il fatturato.

    Sempre incluso nel tuo nuovo sito web:

    Sito web per Strutture ricettive illimitate
    Sito web rivolto ad Agenzie Viaggi, Tour Operator, Associazioni, Catene Alberghiere, Professionisti del settore turismo

    La versione PROFESSIONAL include, inoltre, un potente software Booking engine per la gestione di prenotazioni e pagamenti online ed il Gestionale della Contabilità (fatture ordinarie / 74 ter, estratti conto, voucher).

    BOOKING engine
    Il sito web include un potente software Booking Engine per la vendita online delle Offerte turistiche.

    Il Booking è direttamente collegato al Modulo Strutture Ricettive, incluso nel sito web, e consente di attivare le funzioni di prenotazione e vendita online per tutte o singole Strutture Ricettive.

    Puoi gestire la disponibilità (quantità camere, posti, ecc...), la tipologia di calcolo (per persona, per giorno, per periodo, per pacchetto, per posto), i periodi, i prezzi, gli sconti, gli extra, le offerte personalizzate, il blocco disponibilità e release.

    Utilizzando la tipologia di calcolo PER PERSONA puoi impostare le riduzioni adulti/bambini/infant (base posto), in percentuale o costi fissi.
    Le opzioni del Booking consentono una gestione molto dettagliata delle prenotazioni e loro ricerca.
    Il software consente la gestione delle seguenti funzioni ed opzioni:

    - Scelta Tipologia di calcolo (per persona, per giorno, per pacchetto, per periodo, per posto letto)
    - Personalizzazione dei campi presenti nel motore di ricerca (front-end): adulti + bambini, persone, campo non presente
    - Ricerca su base calendario (check-in / check-out), per perdiodi o singolo giorno
    - “Corrispondenza esatta persone=tipologia” prenotazione di soggiorni in base al numero di persone inserite nel motore di ricerca
    - Impostazione valore di defoult “Minimo numero di Persone” nel motore di ricerca
    - Data check-out disattivata nel motore di ricerca (per soggiorni di un giorno, escursioni, ecc...)
    - Tipologie di visualizzazione del Calendario nel motore di ricerca (con data ckeck-out disattivabile): calendario giornaliero (tutti i giorni della settimana disponibili) per check-in / check-out; calendario settimanale con check-in / check-out in giorni specifici (es.: check-in sabato / check-out domenica); calendario con giorni multipli per check-in / check-out (es.: check-in lunedi, mercolerì, giovedì / check-out martedì, sabato) ed impostazione minimo giorni durata soggiorno; calendario con date check-in / check-out fisse (es.: check-in 26 luglio / check-out 5 agosto).
    - In base la tipologia di Calendario attiva puoi attivare o disattivare giorni specifici o range date in/out direttamente da calendario.
    - Gestione percentuale IVA
    - Opzione calcolo per Giorni/Notti
    - Pulsanti in fase di prenotazione attivi o non attivi: Prenota, Preventivo, Richiedi info.
    - Gestione acconto, data saldo, impostazione numero giorni prima dell’inizio del Tour per disattivazione acconto.
    - Riserva di opzione, data/orario o tempo scadenza opzione.

    Opzioni Strutture Ricettive e tipologie:

    L’inserimento di Strutture Ricettive e tipologie consente di specificare il numero di persone o range da/a, spesso molto utile per i Gruppi, l’età dei bambini da/a, l’opzione infant occupa posto letto attivo/non attivo per l’eventuale gestione delle riduzioni per posto letto, l’opzione di ricerca esatta in base il numero di persone (adulti/bambini) e range numero persone da/a (adulti/bambini).
    La ricerca esatta consente la creazione di specifiche tipologie di Strutture Ricettive e relativi prezzi/periodi in base al numero esatto di persone ed età bambini per la creazione di scontistiche su misura, extra listino, riduzioni da periodo ed offerte.

    Il Booking consente la ricezione di prenotazioni con pagamenti in acconto ed impostazione automatica della data del saldo.

    Puoi ricevere Preventivi, Prenotazioni, Riserve di Opzione con scadenza automatica/manuale e Richieste di informazione.

    Modalità di pagamento incluse: Bonifico, Paypal, Xpay, Carta Sì, Gestpay, HiPay, Stripe, RedSys, dati carta di credito e pagamenti personalizzati su richiesta.

    Puoi creare COUPON Sconto da inserire in fase di prenotazione. Creare Prezzi Extra per la gestione di servizi extra annessi all’Offerta turistica (es.: Soggiorno in Hotel. Prezzi extra = trasferimenti, ristoranti, escursioni, ecc...).

    Il Booking (in back-end) include il Calendario per la gestione di disponibilità e prezzi, il Calendario per la visualizzazione delle prenotazioni ed il Planner con la visualizzazione delle prenotazioni su calendario e giorni ancora disponibili.